mercoledì 24 aprile 2013

Momo&Mimo: inizia la momosa avventura!

Momosini e Momosette!
Come state?! Mi siete mancati tantissimo!

Tanto per cominciare vi chiedo scusa per la momosa assenza ma avevo un momoso trasloco da fare, forse ve lo avevo già accennato in un precedente post!
Comunque eccomi quà... anzi, eccoci quà! Io e Mimo, finalmente insieme, tutti i giorni.

Abbiamo iniziato questa momosa avventura, la momosa convivenza, e speriamo che prosegua momosamente bene. 
Ogni giorno, per ora, sembra come all'inizio, e per adesso su molte cose andiamo momosamente d'accordo: pulire, cucinare.... 



 Beh momosini ci sto momosamente provando!
Anche perchè la momosa avventura è iniziata solo mercomomodì scorso, quindi ho ancora momosamente tempo per imparare tante momose cose, e per me ogni giorno, è una momoavventura. Spero che sia sempre così, magari qualche alto e basso ci potrà essere momosamente, ma così è momoperfetto. Un clima momorilassato, due chiacchiere, due momobacini...la mia momosa isola che non c'è forse ora ci sarà, e potrmo dire che l'avremo creata insieme, io e Mimo.
Non è successo molto, ma in compenso abbiamo momosamente passeggiato in mezzo alla momosa campagna, abbiamo fatto conoscenza con una momosa vicina di condominio,  e ci stiamo momosamente ambientando, con molta momosa calma , ai momosi ritmi di ogni giorno.
Ora però che ho finalmente il momoso internet ritorno momosamente con voi per disegnarvi le nostre momose avventure di convivenza (Mimo le ha già viste e si è momosamente fatto due risate).
Voi momosini? 
Avete iniziato a disegnare pr il momoso contest della festa della Mamma?! 
Non ditemi che vi siete già momosamente dimenticati!!
Ora sto creando un momoso progetto, con una mia momosa amica di università, riguardo al riciclo e la creatività... e nel frattempo vi penserò, creativi, disegnosi e... momosi!

Nessun commento: