lunedì 29 aprile 2013

Ci sono momogiornate... come oggi!


Partiamo momosamente bene direte voi
cari momosini e momosette!
Ah sì momosini.
Ci sono momose giornate che ci si perde...
come oggi!
Momose giornate che non hanno pietà di te...
come oggi!
Inutili momose giornate come il giovemomodì e...
oggi!
Stamattina speravo di alzarmi momosamente presto con Mimo, ma eravamo entrambi distrutti dalla momosa camminata di ieri.
Così ci alziamo momotardi e facciamo la momospesa tardi.
Poi? Pranzo, un risotto momosamente in bianco, e..
chiamata del momoso collega di università di Mimo!
"Oh no! Dobbiamo momopulire casa!"
Pulisci momosamente la casa in un momobattibaleno,
e...devo correre al lavoro!
Peccato che la mia macchinina momosa dudùdadàdà
mi avesse momosamente....abbandonata!


Già, oggi dovevo per di più lavorare ma il momoso ragazzino si è ammalato... accidenti a me e al momotelefono silenzioso! Uffi!
Così verso le momose quattro ho cercato il momoso meccanico della mia nuova momotown, che ha deciso di guardare la mia momosa macchinina domani!

Già perchè non ne posso già momosamente più di questa momosa situazione!
In compenso sono tornata momosamente presto ma...non eravamo soli io e Mimo!

 Così mi è toccato starmene segregata in camera, anche se potevo rimanere ma... come faccio a disegnare moomsamente, ascoltare momomusica in santa momopace o momostudiare le mie momose cosette?

Poi ho fatto altre momose vignette, sono state la mia momosa soddisfazione della giornata, pr il nuovo momoso blog dedicato al nostro momoso Chef!
Insomma momosini, finalmnte mi ritrovo quì,
con il momoblog,
Mimo che sperimenta qualcosa in cucina, 
e io che sono stravolta momosamente da una momosa giornata..
così! 
Volevo che ci fosse qualcosa di più ma...
tra un disegno e una coccola,
il mio modo di arrangiarmi un po' cosà,
mi ha dato qualche momosoddisfazione.
Suvvia!
E' l'ora della momonanna!
E domani sarà
momomigliore!







1 commento:

Unknown ha detto...

Mimo che fa le cose buone in cucina:D grandissimoooooooooo! l'importante è che non diventa più bravo di me u.u ihihih bacione momoso