lunedì 11 marzo 2013

Momose Vincitrici del contest FESTA DELLA DONNA. E...

Momosini e Momosette
Buongiorno giornissimo!
Come state?! Come è il cielo nel vostro momoposto?
Quì fa un po' 'chifo, diciamolo pure...ma nonostante tutto ho passato un momoso e meraviglioso week end!
Sì, momosini miei, poi vi racconterò nel prossimo post. Oggi mi dedico a questo momoposto e a tanti momosi disegnini, programmare la momosa settimana e....ah! Caspiterina! Mi stavo proprio dimenticando!
Devo premiare le momosine che hanno partecipato al momoso contest della momosa 
 FESTA DELLA DONNA 2013!


Allora momosine belle: 
dove siete finite!? 
Siete ancora troppo poche! 
 Siete proprio delle momose timidone, accidempolina!
 Hanno partecipato in quattro momosine!
 E dato che siete state tutte veramente momobrave ho deciso di......
premiarvi momosamente tutte e quattro! 
Siete state momobravissime e uniche.
Ognuna ha avuto un pensiero momosamente
originale per il momoso 8 Marzo.
Per questo momocontest avrete tutte un momopremio.
INIZIAMO:

1° momoposto: LYNA e il suo momoso 8 Marzo:
Momosina hai vinto il momoso pupazzo momoso di 
Momo, modello speciale mimosa a pois,
con dedica momosa!


2° momoposto: VALENTINA e il suo momoso 8 Marzo:
Momosina hai vinto un copriagenda momoso,
con dedica momosa!


3°momoposto: ANNARITA e il suo momoso 8 Marzo:


Momosina hai vinto un momoso ritratto di Momo,
con dedica momosa!


4° momoposto extra: KATYA e il suo momoso 8 Marzo:
Momosina anche per te un piccolo premio:
un momoso disegno con dedica momosa!

Momosine, contattatemi per i momosi indirizzi tramite la mia
momosa email: 
princesskuromomo@gmail.com

Così potrò spedirvi i momosi premi!

Però momosini e momosette.... pensate sia finita quì!?
Ah no..... preparatevi al prossimo contest.....


A fra poco momosini!
Stay Momo!




















Nessun commento: