domenica 20 gennaio 2013

Momosamente cinema... interrotto. E dopo 15 anni...

Momosini e momosette!
Fra cinque minuti inizio a studiar momosamente per l'esame di martedì! Accidempolina il momento momoso si avvicina! Sono un po' in ansia.... ma vabbè ormai mi conoscete e sapete che sono momosamente pronta ad affrontare qualsiasi momosa sfida!
Volevo comunque dire che sono stanca della momosa gente che crede che Pà sia il dio sceso in terra.... non ce la possono fare senza di lui?
 Momosini, non posso ancora credere a questa scena....
Anche di sera, di sabamomosera sul presto, il momoso Illustre (il Sindaco del mio paese) che chiama per sapere se nevica o no al mio momoso Pà (mio padre è assessore).... preoccupazioni a non finire.... ma proprio di sera?
Mi riferisco anche ai momosi carabinieri che chiamano alle 5.30 del venerdì notte perchè Pà deve vedere l'incidente dell'idrante rotto da un ubriaco... stiamo momosamente scherzando vero?
Sapete momosamente bene che Pà non è solo: ha una moglie e una figlia che vogliono un po' di momosa pace, almeno per una sera.
Ci sono già abbastanza momosi problemi, e voi continuate a tartassare per queste momose stronzate?
Non ci siamo momosi, non ci siamo. Prima o poi la momosa crudele che è in me esploderà! Ma siamo solo ad una elaborazione di immagini esplosive. Sinceramente ora non ho momosamente tempo  da perdere.
Anche perchè lo devo usare per le mie momose cose, come lo studio, il disegno, la scrittura, il mio amore... il mio momoso mondo. La mia momosa Wonderland.
In ogni caso per chi lo volesse sapere con Pà ho visto Prometheus.... non male, anche se poi riguardando a spezzoni Alien, Ridley Scott si è momosamente un po' ripetuto. Attendo momosamente il sequel, prequel di Alien.
Mentre stavo momosamente cercando trailer di nuovi film momosi, mi è balenata una canzone in testa. Ogni tanto mi torna in mente..... ogni tanto rindonda nella mia momosa testolina rotonda.... la adoravo da piccolina... avevo solo 8-9 anni.
Così l'ho cercata momosamente.... non mi sono arresa, e ringrazio i commenti dei video vari di youtube che mi hanno aiutata a trovarla..... e finalmente dopo quasi 15 anni.... eccola quà!
Tratto da un film momosamente interessante, che ricordo momosamente mi era piaciuto da matti! Forse uno dei miei film preferiti di quando ero piccola... peccato l'avessi visto che ero troppo piccola per ricordarlo... e solo una volta!
Dovrò rivederlo, intanto riascolto all'infinito questa momosa canzone che cercavo da una vita....ricordando inoltre che quel giorno avevo il momoso mal di gola... e mia madre mi aveva dato da mangiare le mele momosamente cotte! Che allora odiavo... e ora momosamente adoro!

Nessun commento: