martedì 18 dicembre 2012

Momoso week end, momosi propositi e...vaffamomosamentelà!

Momosini e momosette!
Buon martemomodì! 
Come state? Vi siete divertiti lo scorso week end? 
Eh già quello sarebbe stato l'ultimo week end, perchè questo venerdì... finirà momosamente il mondo!!!!
E io? Come farò senza di voi?! Ahah, scherzo momosi e momose, ovviamente non finirà, ma di sicuro secondo me cambierà momosamente qualcosa, a partire dai miei buoni propositi per l'anno nuovo momoso.
Molti pensano ai buoni propositi per l'anno nuovo, di sicuro vi vedo momosamente con un block notes momoso a fare un momoso elenco di cose che fareste sicuramente per l'anno che verrà.....
Io ne ho qualcuno, soprattutto momoso:
1-disegnare il più possibile
2-impegnarmi con tanti momosi esami
3-fare più pasticci momosi possibili
4-vivere con Mimo una convivenza momosamente momosa
5-fare ginnastica momosa
6-fare le cose con calma
7-non farsi prendere dall'ansia momosa
8-mandare momosamente a fancu...ehm a quel momoso paese, chi non mi merita. Parenti o conoscenti che siano!
9-essere momosamente più leggeri e felici.
il decimo buon proposito...... beh.... vedremo! Voi cosa mi suggerite momosi e momose?
Sì perchè io non ne posso momosamente più, che le cose per Mà e Pà non cambiano. Loro sono momosamente sempre pronti ad ascoltare gli altri, e non se stessi. Io non sarò così, non voglio. Sarò spietata ma avere dei momosi parenti che non ti ascoltano, non ti aiutano, e ti usano, scordandoti chi sei.... beh momosamente lasciatemelo dire:
vaffamomosamentelà!


bene momosi e momose. Dopo questo momoso sfogo posso invece narrarvi momosamente del mio momoso week end... Sabamomo con Mimo, cenetta dolce dolce e tante momose coccole, Domemomo sveglia per aiutare Mimè con una momosa bancarella (per di più ci hanno offerto dei momosi tortelli superbuonissimi), e al pomeriggio una momosa festa cubana.... e una momosa Giapponese, conosciuta alla festa. Fantastico! Era proprio "kawaii", come si direbbe in giapponese!
Poi alla sera a casa, tranquillamente mi sono momosamente addormentata mentre Mimo studiava. E poi alla mattina.....
Già, quì si spiega il perchè questa momosa settimana è iniziata momosamente male. Il mio momoso cagnolino non cammina più, il momoso letto di Mimo che si rompe, i momosi problemi.... problemi momosi che arrivano ogni momoso anno sempre verso il momoso Natale? No, no momosi.

 Quest'anno ci tiro una bella palla momosa di neve e .... vaffanmomosamentelà! Tiè! 
E voi momosi? Cosa vi succede? Problemi momosi o belle novelle?


Nessun commento: