domenica 9 dicembre 2012

Mercatino....momosamente polare!!

Eh già momosi!
E' da un po' che non vi scrivo, ma tra impegni momosi cucitosi e disegnosi, università e lavoro... non ce la potevo proprio momosamente fare!
Alla fine ce l'ho fatta, e sua Eminenza momosa ha compreso. Meno male! Non ho ricevuto legnate di alcun genere e nemmeno insulti! Sono contenta che almeno il corso passi ad una persona momosa di cui io mi possa fidare!
Comunque .... perchè mi vedete momosamente congelata? Ah beh, semplice.... è momosamente nevicato!
Era ora momosi.... però avrei preferito nevicasse da Natale! Adesso devo sperare di non gelare in questo freddo artico mentre mi dirigo ad adempiere i miei momosi doveri universitari.
Ma oltre al fatto neve c'è da dire che sono momosamente pazza. Sicuramente in questo momento avrete momosamente pensato: "Ma dai?!"
Eheh, già... ma sono più pazza del pazzo normale, perchè solo io potevo partecipare al mercatino del riuso-artigianato con il freddo polare di ieri e di oggi!
Io, insieme ad un amico di mio padre ci siamo avventurati al mattino prestissimo, nonostante il freddo e la neve caduta nel cuore della sera precedente. Abbiamo sistemato la roba, rubato tavoli momosi dove potevamo (no tranquilli, ce li dovevano dare, ma non arrivavano più! Così siamo andati sul camion comunale e ce li siamo presi prima di quando dovevano arrivarci.. sennò non riuscivamo ad esporre la roba!), e abbiamo atteso.
Momosi, sono sincera: gli altri momosi mercatini guadagnavo un bel gruzzoletto, giusto per passare il week end.... stavolta ho colto solo un guadagno per un giorno!
Bah, vabbè, il freddo momoso siberiano ha congelato momosi clienti possibili e momosamente me e il mio socio! Anche Mimo poverone è congelato, nonostante sia stato con me solo per pochissime ore (Mi ha regalato un gessetto momoso! Che carino! E' profumatissimo!!!)
I gadgets di Momo, per colpa del poco flusso, non sono andati a ruba purtroppo, ma quei bambini o conoscenti che si avvicinavano hanno guardato e apprezzato. Questa è già una momosa soddisfazione, e questo mi porta a mandare avanti il mio momoso progetto di conquistare il mondo! (risata diabolica MUHAUHAUHUAH!!)
Alla sera comunque, convintissima, sono andata momosamente a prendere una cioccolata calda con i miei momosi amici e Mimo.... stavo dormendo!
Ahah! Bella foto vero? Però è stata una momosa giornata! Davvero!
Volevo ringraziare Mami e Momi per avermi accompagnata a casa cinque minuti a cambiare gli stivali.... avevo i piedi congelati e bagnati! Maledettissimi momosi stivali col pelo accidempolina! Volevate farmi ammalare!?!?!? Grrr!!!
E voi momosi? 
Che avete combinato in questo week end? 
Vi piace la neve?!






Nessun commento: