martedì 20 novembre 2012

Sfumature momose.... con testa cotta!

Uffi uffi uffi....
sonno sonno sonno....
stanca stanca stanca...
silenzio silenzio silenzio...
pace pace pace.....
non state iniziando a chiudere 
i vostri momosi occhi?
Momosi e momosi..... buon martemomodì!
Mamma mia, sono più stanca di ieri! Temo sia stata colpa del "Faccio o non faccio" oppure "Partecipo o non partecipo" e ancora "Chiamo o non chiamo" che mi ha privata di momosa energia.... sono proprio distrutta.
Mi attende ancora il lavoro di oggi pomeriggio, ripassare alcune cose, telefonare ad alcune persone, programmare questa e la prossima settimana, fare creazioni..... no bhe ce la posso davvero fare!

Avete presente quando non si ha voglia di fare le cose, nonostante tu le debba fare o tu sia intenzionato e convinto di farle? Bene momosi, sono proprio così oggi. E questo mi dispiace perchè potrei fare tante momose cose, fare molto di più! Ma ahimè son pur sempre un momoso umano, e i limiti ci sono fisicamente e non mentalmente. Ma per la fantastia no, ah no! Infatti adesso, pur di far qualcosa e non appisolarmi (sennò ne esco con un mal di testa momosamente gigantesco), mi faccio un bel ritrattino momoso dalle sfumature momose.... come quello sopra!
E voi momosi? Siete pieni di energia o siete
cotti momosamente come
me?

Nessun commento: