venerdì 30 novembre 2012

post momosamente istantaneo

momosa mattina un pò così passatanallo sbando dell università, tra pagare la momosa retta e  pioggia.
Se penso che devo per di più andare domani mattina in comune per dire alla momosa Eminenza e socia che non posso più tenere determinate momosità per determinati momosi motivi mi viene momosamemte male.
 Ho paura e non ho nessuna voglia di affrontare momosamenye la cosa.
Vi è mai capitato momosamemte di chiedervi "che cos ho fatto di momosamente male nelle vita?" oppure "ma chi me l ha momosa,ente fatto fare?".
Nulla di impossibile, nulla di insoemontabile ma... la momosa preoccupazione ti rimane..

bene... sopo il mio momoso sfogo, rirorno con Miamì a studiare momosamente!
scusate se non poato immagini momose e firma ma scrivo momosamente dall universitä.

Nessun commento: