martedì 6 novembre 2012

....almeno non sono sola!

Momosini e Momosette...
buon martemomodì!

Come state? Come è partita la vostra giornata?
A volte penso momosamente che i periodi bui ad un certo punto finiscono... in fondo, come diceva Brandon Lee nel film "Il Corvo": Non può piovere per sempre!
Già, infatti direi che stamattina ho avuto la momosa botta di... ehm... fortuna?
Stavo pensando bene di andare a fare un salto dal mio supervisore (un altro quest'anno... per fortuna!), perchè non ero ancora stata informata di alcun chè.... ero in ansia, preoccupata, e soprattutto mi stavo per arrendere all'idea di non fare il tirocinio perchè troppo lontano da casa.
Una ragazza mi è venuta a trovare proprio davanti a me e mi ha chiesto un po' di cose.... e così dentro di me mi sono quasi commossa. Non ero l'unica ad avere dubbi, perplessità sul mio tirocinio.
Accidempolina! Per di più ho scoperto tante altre cose: dovrò farlo lontano, nel periodo che voglio e... posso partire pure da lunedì.
Eh?! No, no momosamente impossibile!
Lunedì inizio il corso di biblioteca.... non si può. Così sto meditando che , se me lo levo dalle scatole, posso farlo magari a partire da dicembre o marzo.... mah! Quante domande!
Sono un po' perplessa quest'anno, e mi sto rendendo conto di quanto siano difficili determinate cose. Ma almeno non sono sola!
Voi momosi invece?
Non vi siete mai sentiti spaesati o perduti per un certo periodo? 
E su cosa?

Nessun commento: