martedì 18 settembre 2012

Regalo momoso per Mà!

Momosiiiii ma buon giorno! 
Come state? State trascorrendo un martedì mattina momoso e carino?
Io sono momosamente COTTA!
Io non ce la posso fare: dopo stamattina in fase travaglio esaminante sento gli occhi che ormai mi si chiudono e l'ansia di fare trecento cinquanta milioni di miliardi di altre cose.... sto facendo una sorta di conto alla rovescia della giornata.
Non vedo l'ora che siano le sette, mangio con tranquillità, con i miei, e poi mi rifugio dalla mia macchina da cucire.
Ora mi chiederete: che cosa creerà la nostra Momo?
Eh! eh! Eh! Presto sarà il compleanno di Mà, o meglio domenica, e ho deciso di crearle una borsa blu notte di feltro con delle frappe sul davanti e tre rose rosse che cadono con un fil di ferro incollate alla borsa.
Adesso voi momosi amici direte: Ma la Momo ha sniffato troppa colla Uhu?
No, non è solo quello tranquilli. Se volete avere un idea......umm-.... no dai!Voglio farvi bruciare momosamente di curiosità!

SAluti momosi!


Nessun commento: