giovedì 20 settembre 2012

Momosamente...sonno!

Momosini e momosette! 
Buon giovedì! Allora? Come procede questa settimana momosa?
Io, devo dirvelo sinceramente....
Sì ho un sonno tremendo!
Vorrei dormire tutta una mattina e svegliarmi tra le braccia di Mimo
a mezzogiorno!
Momosamente davvero...sarà tutta questa creatività, sarà la corsa ai regali per i 
vari compleanni, saranno tante cose ma....
sono felicemente cotta.
Per di più oggi dovrò cucire alcune cose: un regalo e un porta computer per una mia amica!
Appena finisco faccio al foto così potete ammirare anche voi!
Non ho molte novità momose ma sto preparandomi per nuove avventure momose
e nuovi progetti di cui presto, spero, ci saranno nuovi aggiornamenti...sììììì avete ragione!
Finirò pure il racconto della vacanza momosa!
Ormai non ci sperate più vero? E non mi sopportate più perchè
produco cose momose vero?



1 commento:

Miky ha detto...

Oggi mi sento proprio come te, felicemente cotta ^__^