venerdì 14 settembre 2012

L'importante è che ci sia il cuore....

Buona sera momosi!
Come state? Cosa avete combinato questo venerdì momoso?
Io ultimamente sono molto presa dai miei obiettivi futuri! E' come essersi svegliati da un momento di sonnambulismo e rendersi conto che quello che sto pensando è più che giusto. Insomma ho scelto determinati obiettivi e sto intraprendendo piccoli sentieri che spero un giorno mi possano portare da qualche parte. Che sia vicino o lontano, non mi interessa. L'importante è che ci sia il cuore e la volontà.
Come in questa borsa........
ho pensato a Lenù che mi chiedeva tanto una borsa con una Momo!
Migliorerò, promesso! Ne combinerò delle belle! 
che ne dite?
cucita su con le momose manine di
Momo! 
A presto momosini e
ci si risente Lunedì, dato che sarò al 
Rumicon tutta la domenica!
Poi vi racconterò... non temete! Non mi dimenticherò di voi .
Baci momosi!



1 commento:

Valentina Luberto ha detto...

I gadget momosi sono stupendissimi, presto andranno a ruba, lo so :D
Bravissimaaaaaaaaaaaaaa...