lunedì 27 agosto 2012

Momoso lunedì impegnatoso!

Momosini  e momosette....
Come state passando questa mattina d'un lunedì di fine Agosto? Siete ancora in vacanza? Oppure siete già chiusi in casa a studiare o al lavoro?
Io mi sono svegliata con il sorriso e... ho camminato e fatto le mie commissioni senza smettere di sorridere. Sarà un buon lunedì? Speriamo, dato che oggi dovrò disfare la valigia, cercare cose nuove da rivendere ai prossimi mercatini e su ebay..... e poi prepararmi per la serata di grandi risate con il comico Roberto Benigni!
Ah e poi riporterò tante altre cose della mia momosa vacanza con Mimo.....e insomma... sarà una momosa giornata impegnatosa! 
Quindi auguro a tutti voi una momosa buonissima giornata, con tanti sorrisi e..... 
una canzone in particolare. 
Nei prossimi post spiegherò il perchè ho in testa questa canzone dalla vacanza....


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao tesoro io sono a lavoro, ma dai prima o poi bisogna ricominciare:-) sono felice che il tuo lunedi' inizi con il sorriso:-)
un bacione

Lenù ha detto...

Momo cara, io sono di nuovo a casa a scrivere ed a fingere di studiare... ancora non del tutto con l'idea di ricominciare forse perché è ancora agosto.
Ora leggiucchio tutte le cose che hai scritto e che mi sono persa! ^.^

Elisa Zanetti ha detto...

Anche io a lavoro, ossia, che palleeeeeeeee
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog