domenica 26 agosto 2012

Il ritorno di Momo

Aaaah... che meraviglia!
Il sole, l'arietta fresca, il lago, i paesaggi delle montagne toscane, le città dell'umbria, la Garfagnana.....
e il mio Mimo, che mi tiene per mano, che mi coccola..... i cibi buonissimi, le stelle nel cielo, i ruscelletti che scendono come piccole cascate dalle montagne.... le valigie pronte, i sacchetti depositati nel baule della macchina momosa, un po' di fresco, il caldo afoso che si alza sempre di più.... saluto Mimo e....hey....aspettate momosamente un momento.........
Accidempolina, sono proprio finite. 
Ma non devo lamentarmi, dato che ho trascorso non sette ma ben dodici giorni di scampagnate, avventure, risate e tanto altro.
Sì, sono stata così bene che avrei voluto non finisse mai. Ma mi toccava tornare a casa, da Mò e Mà e.... la mia piccola cagnolina.... felice che mi da tanti bacini e.... fasciata! 
Vi ricordate che la mia momosa cagnolina è stata investita da Mò? Beh un po' di pelle dalla parte della botta si è staccata.... E ora è fasciosa e felice. Povera la mia Sally momosa!
Stiamo facendo di tutto per aiutarla a guarire. Speriamo che stavolta si migliori e non si peggiori. Mà e ansiosissima e Mò è stremato e nervoso. Ma tutti e due appena mi hanno vista hanno riacquistato il sorriso e sembra vada un po' meglio, anche se è passato neanche un giorno da quando sono tornata a casa.
Speriamo bene.... anche perchè dovevo tornare con la mia solarità anche da voi miei momosi e momose!
Eheh! Ne ho da raccontare: tra agriturismi bellissimi e cibi buonissimi, tra ambienti suggestivi e Mimo felice, shopping scontatissimi e città molto belle, e qualche negozietto caruccio.... ve ne racconterò nei prossimi post delle belle!



5 commenti:

Dani ha detto...

Bentornata :)

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Grazie momosa Dani!^^ spero che anche tu abbia passato buonissime vacanze! :3 abbraccio

Disincanto di una Sognatrice ha detto...

Aspettavo il tuo ritorno!! :D felice che le tue vacanze siano trascorse al meglio!! :) un bacio!! :*

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

grazie sognatrice momosa :3 un abbraccio momoso!

Lenù ha detto...

Povera cagnolina, come sta?