domenica 15 luglio 2012

Pensiero momoso 15

Momosi miei e momos mie... bonjour!
Come state passando questa domenica momosa? C'è un sole che spacca le pietre e un po' di venticello fresco per fortuna, beh.... ne ho appena aprofittato per una bella corsetta!
Di sicuro starete pensando a qualcosa.... yum yum! Io ho in mente un pensiero momoso tutto succoso:


PESCA!
Pesca con o senza midolla, pesca noce, pesca cicciosa, pesca buonosa, pesca.... pesca!
E il vostro pensiero momoso?
Sa di frutta o di altro?

4 commenti:

Sario Laveneziana ha detto...

il mio pensiero sa di pesca, andare a pesca oggi pomeriggio! :P buona domenica!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

hahaha caro momoso pandoso ti auguro allora buona pesca... ma non c'è un po' Caldo? °_°
saluti momosi caro poi in uqesti giorni preparati per un mail momosa by Momo ^.^ mi devi aiutare <3

RagazzAcidella ha detto...

Ok, non c'entra nulla ma...i disegnini li fai tu?? Sono carinissimiiii!!! Comunque io ho pesca-nocizzato stasera :P

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

:3 cara momosa Pauper ebbene sì li faccio io ^.^ ti ringrazio per i complimenti e benvenuta tra i miei amici momosi! a presto!!