mercoledì 18 luglio 2012

Consiglio momoso?

Buon giorno giornissimo mes amis momòse!
Che combinate di bello? 
Io sono reduce dalla ormai quotidiana camminata delle 7.30 della mattina. Mi sento sempre meglio, più leggera, atletica, e... più bella!
Non ne avrei bisogno, ma sento che il mio corpo necessita di scaricare le proprie ansie e pensieri... non che abbia chissà che pensieri momosamente angosciosi eh! Però sapete.... gli esami, il prossimo tirocinio, recuperare laboratori, scirvere per realizzare un proprio sogno e sperare che si realizzi.... la mamma un po' paranoica.. insomma i pensierini ci sono lo stesso.
Ma per il momento mi va bene così, dato che non sono problemi veri.
In ogni caso dopo la camminata sono andata a prendermi un caffettino momoso con una mia amica... che poi alla fine fu un ritrovo per altri nostri amici.
E' bello perdersi in chiacchiere, senza poi avere cognizione del tempo. Significa che ti trovi bene, che non hai paura se ti scappa l'orario, e se ti scappa almeno lo lasci andare con piacere.

Sicuramente stasera sarà lo stesso con l' aperitivo momoso che attende me, Mima, Memi e Mime.
Non vedo l'ora! L'unica cosa che mi preoccupa è...
Ho in mente stasera tre tipi di look, desidero un consiglio da voi momosini tra questi colori e stili:
1- pesca e color cuoio vintage;
2-scolaretta brava bimba;
3-musicale bianco e nero.
ATTENDO  CONSIGLI MOMOSINI MIEI!
Intanto che vado al lavoro... yuff yuff!

3 commenti:

Nene ha detto...

ciao Momo!
intanto complimenti per la tua perseveranza della corsa mattutina, ho ripreso a correre pure io in aprile, ma ho dovuto interrompere con il caldo tropicale, altrimenti svengo e mi liquefaccio....certo al mattino presto sarebbe l'ideale, ma sono una dormigliona....emhh..

per il look io voto (lo vedo come un sondaggio) il 3° bianco e nero! yeah!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Ciao momosa Irn! :3 ti ringrazio per i complimenti ^^ eh non è facile, anche io fino alla settimana scorsa non ci riuscivo. Poi non so, sarà stato il fiore Walnut di Bach che sto prendendo ma mi ha aiutata a reagire e ad alzarmi presto... o forse sarà anche semplice determinazione fulminante? :D in ogni caso concordo con te: è bellissimo dormire! <3 uhuh vdo che il bianco e nero vince... allora forse sarà definitivo per quello :3 saluti momosi cara a presto!!!

Noewle ha detto...

Ciao Momo,
è vero! come fai ogni mattina a fare la corsa? Io non cammino da giorni! Sono una gran pigrona... ma il caldo non permette proprio di muoversi! Anch'io ti consiglio il vestito in bianco e nero... che non si sbaglia mai!