martedì 31 luglio 2012

Consigi momosi su partenze improvvisate?

Momosini e momosette mie,
non vedo l'ora che sia il 12 di Agosto per dileguarmi e dire: "Finalmente sono in vacanza!". Spegnere il telefono, guardare ogni tanto il tablet, ma vorrei stare tanto da sola o con il mio Mimo. 
Ho una forte esigenza di cambiare aria, di partire, magari creando un itinerario improvvisato, dato che oltre alla vacanza che Mimo ha organizzato, mio padre mi darebbe un po' di soldini per farmi un altra mini vacanza. Forse si sente in colpa per come mi vede in questo periodo, ma sono momosamente contenta e gasata all'idea di spendere soldi in viaggi e non in solite paciugate.
Quindi che cosa ne dite di consigliarmi una qualche meta? Vorrei andare al mare, ma vorrei anche andare in una città all'estero.... anche solo per quattro giorni!
Che cosa mi consigliate? Quale è un posto che vi fa sentire liberi e senza pensieri? Dove è il vostro Akuna Matata?


3 commenti:

Lenù ha detto...

Ciao Momo bella,
anch'io non vedo l'ora di partire e accadrà anche vicino alla tua partenza, esattamente il 13. Vado in Sardegna, luogo che adoro per il mare stupendo. Per la città straniera adoro New York e ho tanta voglia di tornarci. Se invece vuoi fare sempre un po' di giorni al mare che ne dici di Formentera? Vicina, il mare è magnifico, l'atmosfera romantica e volendo anche molto divertente. Che ne dici?

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Sai ke sembra interessante? Me ne parlano semprebene tutti! Provo a vedere qualche info o last minute! Grazie momosa Lenù un bacio

ChicToChic ha detto...

Grazie per essere passata da me!!
Molto tenero e carino il tuo blog, ora ti seguo con GFC!
Io partirò ufficialmente il 23 per Fuerteventura, ma prima mi sa che farò qualche bel giretto in tenda in Toscana o zone vicine!
ChicToChic
ChicToChic on Facebook
kiss,
Marta