lunedì 25 giugno 2012

Week end e solo due parole

                                          Amici e amiche momoseeeeee! 
Buongiorno giornissimoooo!
 
Come state? Vi sono mancata in questo week end soleggiato?
E' stato veramente un week end fantastico, all'insegna del mare, sole, amici e Mimo san!
Venerdì sera ho trascorso una piacevol serata con Meme, chiacchierando dei suoi "Geronimo Stilton" e "Spotty"...viva i nomi in codice per parlare di uomini interessanti. Ahahah!
Poi sono andata nel cuore della notte dal mio love love, per preparare la valigia, due coccoline e fare la ninna... Ed ecco che è già ora di alzarsi con la sveglia delle sei e trenta.
Beh dove dovevamo andare?! A casa di Mami, al mare, per una sorpresa per Mome! Mome è il ragazzo di Mima, e lei ci teneva molto a fargli una sorpresa per il suo compleanno... peccato che, appena svegliati al sabato mattina, si sia fatta sfuggire che andavamo al mare!
Appena arriviamo carichiamo il tutto e partiamo verso la casa di Mami. Arriviamo dopo due orette e ci facciamo una buona colazione.
Finalmente siamo arrivati! Sì! Yuhuu! La casa di Mami l'avevo già vista diversi anni fa, ed era davvero grazioserrima come allora. Poi in alto, col paesaggio del mare.... mi dispiaceva solo che l'acqua non fosse un granchè. Pazienza!
L'importante era trascorrere un bel week end con i miei amici momosi e il mio love love... e ci siamo riusciti!
Nonostante le poche ore dormite, il caldo e la fatica di tornare a casa siamo stati benissimo! Sìsì! E poi abbiamo fatto tanti acquistini io e le mie amiche momose, abbiamo mangiato divinamente e ho letto tutto d'un fiato un libro stupenderrimo, di cui ho deciso oggi di farne un post speciale! Innamorarsi di un libro non è da me solitamente!
Poi purtroppo è già l'ora di tornare a casa.... uffina.... Sì, ci tocca tornare alla realtà.
Ma almeno ho ancora davanti il ricordo e le mie due parole che non dicevo da tempo, di cui avevo paura di
perdere:


"Che meraviglia..."

E voi? Come avete trascorso il week end?

Oggi pomeriggio non perdetevi il post
 "La meccanica del cuore",
una mini-recensione d'un
libro momoso!

Bacioni momosi


Nessun commento: