martedì 26 giugno 2012

L'ho trovato e.... non solo quello!

Amici e amiche momose!
Che giornata strana! Tante nuvole e un po' di venticello.. ma l'afa persiste!
Avete fatto dolci sogni stanotte? State trascorrendo una mattinata soddisfacente?
Io posso reputarmi più che soddisfatta!
Avevo detto ieri nel post "Mini-recensione momosa: "La meccanica del cuore" di Mathias Malzieu" che stavo cercando "La solitudine dei numeri primi"... bene.
Sono andata in città, ho fatto colazione con Mime e dopo qualche chiacchiera e un poco di studio di Educazione Finanziaria mi sono addentrata in libreria...e l'ho trovato!
 L'ho iniziato a leggere, e anche di questo libro trovo un sacco scorrevole la scrittura. Spero che sia più bello del film! Ah e poi sì ho trovato un altro libro: "Nessuno si salva da solo", che dal retro della copertina mi ha tentata. Ah, ma cosa mi succede? Mi sento come catturata da una passione che avevo perso da tempo: la lettura dei libri. Come forse vi ho già detto, non amo leggere. Leggo manga e guardo anime, ma libri proprio pochi. Ma almeno quei pochi li tengo stretti nella bacheca del mio cuore!




Ah... e non ho trovato solo quello di interessante!
Ho comprato un portafoglio carinissimo in un negozio stupnderrimo, con sopra stampato Ayumi Hamasaki, diva della musica pop Giapponese. E una catenina con un fiocco.... sbilenco? E' vero, penserete "non è perfetto!", ma forse non è perfetto anche a modo suo? Graziosamente sbilenco... è momosamente grazioso!
Con il suo abito nero corto, con scollo a V, che porterei con una ballerina o una converse nera bassa... semplice! Semplicemente e momosamente me!
Accidempolina, mi sono scordata di postare i miei acquisti del mare! Eeeeh sì! Io amo fare shopping, e soprattutto scoprire cose che potrei sfruttare a prezzi conveniente e a volte, perchè no, pure stracciati!
Che ne dite dei miei acquisti di oggi? 
Ne è valsa momosamente la pena?


2 commenti:

Miky ha detto...

A me la solitudine dei numeri primi non è piaciuto tanto :(
Un abbraccio.
Miky

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

^_^ Grazie per l'opinione, mi piace ricevere opinioni sui miei acquisti momosamente librosi! Magari non piacerà nemmeno a me alla fine, o forse mi lascerà qualcosa di indefinito come è successo col film... lo scoprirò alla fine e ti farò sapere! :D ciao cara fotografa momosa! ricambio l' abbraccio!