lunedì 21 maggio 2012

Un lunedì.. per iniziare!

Buondì amici e amiche! Ohayoooo gozaimaaaaaaasu!

Ah che bel sole che c'è.... ehm.... come non detto! Era solo un sogno, ahahah!
Già, quì diluvia come non mai e sembra autunno, per di più stanott ho ancora sentito altre piccole scossettine... non vi dico come ho dormito e fino a che ora... ehm. eh va bene ve lo dico! Fino a poco fa. ^^''
In ogni caso l'esperimento della morbida di fragole è riuscito! Ne sono strafelice e non vedo l'ora di riprovarla con lo yogurt anzichè la ricotta.
E' bello ripensare allo shopping sfrenato con i miei di ieri, pur di acquistare un abito per un nozze, e alla sera andare a cena dai propri cari amici. Peccato che oggi si ricominci con la solita routine dei doveri e lo studio mi supplica di fare del mio meglio. Ah già, dimenticavo! Dovrei anche chiamare quella donna che mi deve correggere la relazione... spero solo sia andata bene, altrimenti creo io il terremoto! grrr!!!



Che ne dite del mio piccolo outfit? 
E' solo una minuscola foto...
 ma fidatevi per una volta ogni morto di papa 
che mi vesto con qualcosa che non siano fumetti o giapponese...
 merita!

2 commenti:

Valerie ha detto...

tesoro è un piacere sentirti sorridente.. anche se il momento non è dei migliori, tu porti un pò di gioia! grazie..

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Ciao cara! Sono contenta di portare un po' di sorriso, nonostante il momento sia veramente pessimo, tra il temporale fuori e le scosse di terremoto che mi hanno dato un po' di ansia stanotte... e l'attentato di Brindisi poi, anche quello ha portato un po' di grigiore in questo week end che poteva essere tranquillo.
Come stai? Anche tu immagino abbia sentito tremare la terra.. brutto brutto terremoto!! E proprio il brutto è che non lo puoi controllare... speriamo che questa settimana sia diversa :) un bacione