lunedì 28 maggio 2012

La Borsa del Destino

Cari Amici e Amiche... buongiorno!
Visto che bel sole? Avrei una pazza voglia di stare fuori tutto il giorno, a correre, mangaire un gelato, andare in piscina.... senza pensieri, senza problemi che ti cercano come se tu fossi la loro preda.... magari! Ma penso sia il sogno di tutti, che cerchiamo ti tenere nel cuore immaginando il nostro mondo perfetto.
Consolatevi comunque: ogni tanto capitano cose strane, che non pensi si incrocerebbero mai col tuo destino.
Strade che spuntano così dal nulla e mostrano nuovi personaggi. Vi starete chiedendo se ho preso un colpo di sole e sto parlando a vanvera, lo so... ma Momo non si smentisce mai, e sapete perchè?
 Eccola, in tutto il suo splendore e meravigliosità, e.. in posa non poteva mancare la nostra piccola Momo!
Oggi vi parlerò della Borsa del Destino! E' una borsa speciale, e ora è diventata tra le mie preferite oltre alla mia piccola collezione di Borse.... vi spiego ovviamente il perchè! 
Due sabati fa avevo comprato questa magnifica borsa, dopo averla vista subito in vetrina al centro commerciale. La vignetta era bellissima, lo stile era il mio da otaku carina e coccolosa.... spaziosa come borsa... beh c'era proprio scritto sopra "MIO"! Così l'ho acquistata, felice e contenta di poterla sfruttare per molte occasioni e... non solo! 
L'obiettivo era anche un altro: "Devo trovare il manga di questa immagine". 
Già, era una sfida, ma intrernet mi avrebbe aiutata, con tutte le immagini che ci sono!
La sera dopo una mia amica, Mimi, mi stava per abbattere : "E se non esistesse il manga?". Tsk! No, mi dicevo, l'avrei trovata! Con molta fatica, ma l'avrei trovata!
Una settimana dopo, io e una mia amica festeggiata (Ely tantissimi auguri! UN QUARTO DI SECOLO!) ci siamo fiondate in fumetteria.Erano mesi che non ci entravo e non acquistavo niente... maledetti impegni dal cavolo! Lavoro, università bla bla.... ah no! Quel giorno nessuno mi avrebbe impedito di entrare in fumetteria! Così siamo entrate guarducchiavamo quà e là, controllavo i numeri di alcune serie mancanti....
E sento una voce. Era una ragazza, piccola e dolciosa, che mi chiedeva di che manga si trattasse.
"Ho comprato questa borsa apposta, e piacerebbe saperlo anche a me!" rispondo. Poi mi rivolto, ancora alla ricerca dei miei manga e.... dopo qualche istante...


 
 I MANGA! I MANGA DELLA MIA BORSA! ESISTONO! La ragazzina accompagnata da una sua amica mi allungano questi due numeri d'un manga che non avevo mai notato. La mia commozione raggiunse l'apice e ringraziai di cuore le due fanciulle così gentili e disponibili. 
Così li ho comprati e non solo: ho avuto l'onore di conoscere due ragazze gentilissime e dolcissime, con la stessa passione per i Manga.
 Beh che dire? 
Tornare a casa con due manga e due nuove persone nel cuore è fantastico!  Se non avessi mai portato la borsa con me, non le avrei mai conosciute. Per questo quella borsa è speciale. 
Per questo è la Borsa del Destino!
Ringrazio ancora di cuore quelle ragazze che mi hanno trovato questi manga, e non solo, ma
anche della loro conoscenza, che spero di rivedere al più presto! E... il manga è stupendo!
Lo consiglio per chi ancora sogna i primi momenti d'amore,
quando le faralle allo stomaco erano le vere sorprese!

Momo

Nessun commento: