sabato 7 aprile 2012

I Think Momo.....Io penso Momo! Partecipate all'evento!

Caricarissimi e Caricarissime,
Domani è Pasqua e un evento 
vi attende quì su blog, su twitter e su facebook!
"I think... Momo!", o meglio "Io penso... Momo!"
Ognuno può pensare a qualsiasi frase, ma nella frase deve esserci la parola "Momo".
Ad esempio:
"Io sto giocando a Momo!" "Ho fatto Momo" "Ho studiato tanto Momo" "Credo che cucinerò Momo"... qualsiasi cosa vi venga in mente, anche il più assurdo dei pensieri, scrivetelo (con nickname, così che posso postare sia nome che frase) all'Email:
princesskuromomo@gmail.com. 
Lunedì posterò tutte le frasi in un unico post !
La frase o le frasi più belle per Momo verranno premiate... con un regalino....
volete sapere che cosa è?
Partecipate numerosi, cosa aspettate?!

Vi auguro Buona Pasqua!!

Momo

Nessun commento: