lunedì 5 marzo 2012

Momo e il merca*COF!COF!*tino...*etciù!* =.='

Momo, nel bel mezzo della domenica, è andata ad un mercatino. No, stavolta non ha comprato... ha venduto!
Poco, ha venduto poco, ma si è reputata abbastanza soddisfatta. La gente guardava e ammirava i suoi capi, che non avrebbe mai più utilizzato, che erano ormai dimenticati da chissà quanto tempo negli angoli più remoti degli armadi.
E non solo: borse, scarpe, cappelli, libri, fumetti..... di tutto e di più!
Ma non era sola: 
C'era anche lei, insieme a Simona. Colei che per gli altri è Meggie e io sono Terry: la sorella gemella! Ahah!
No, non è mia sorella, ma mi è cara come tale.
Molti credono che siamo sorelle per la somiglianza... vero Rossella?
Anche lei era venditrice di oggetti, libri e abiti come me, nel bel mezzo d'un mercatino in un paesino d'una qualunque domenica d'inizio Marzo...che ha acquistato alcuni oggetti che un tempo agghindavano il mio essere (cerchietto con mega fioccone fioccoso e borsettina tracollosa, con magliettina bianca largosa...).
Già, abbiamo provato a vendere... ma come facevamo ad esporre gli abitini carini carucci se non avevamo il porta grucce? Mah... aspetta, fammi pensare.... e nel bel mezzo delle 6, appena sveglia, il lampo di genio mi ha colpita all'improvviso:
Ebbene sì, la musica a volte aiuta tanto.... e non solo con l'animo, anche nelle vendite!
Persone che passeggiavano lungo la via principale al fianco della piazza ammiravano i capi esposti sul leggio. Esaminavano, chiedevano il prezzo e.... si dileguavano! Nonostante i prezzi stracciati e la qualità dei capi.... nemmeno la soddisfazione di venderli dal mio adorato leggio-espositore.
Uffina uffetta.... in compenso la compagnia è stata fantastica: Rossy, Simo. Le venditrici più carine carucce che conosca.
 Alla prossima esperienza di super vendita!
Ma soprattutto.... BuongiooCOFCOFooornoooCOFCOF!!!
Già, gli acciacchi e i postumi d'una domenica così.... si sentono....
MALEDETTO MAL DI GOLA, TOSSE E RAFFREDDORE! 
Vi annienterò!

Parola di
Momo

ps: perdonatemi ma non riesco a eliminare il codice parola... ci ho provato e ho cercato... ma dove è!?Uff! lo voglio eliminare davvero, ma non lo trovo uffina uffetta T^T


3 commenti:

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Come non detto... ce lho fatta!!! Ora provate a commentare e ditemi se sono riuscita a togliere le parole!!! ^_^ un abbraccio a tutti da Momo

Elena ha detto...

L'idea del leggio come espositore è ottima, io adoro i mercatini dell'usato!
P.S. niente captcha! :)

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

^.^ yatta!!!! Grazie mille per l'aiuto e per il commento! :) Eheh, era persino comodo per appoggiarci i cappelli, questa come esperienza è stata la prima volta al mercatino dell'usato e non vedo l'ora che sia Aprile per andare a rivendere in città.
Un bacio e buon giorno giornissimo
da Momo