martedì 13 marzo 2012

Inaugurazione "The Momos"!

Bene bene... oggi la mia giornatina non è stata poi così malvagia anzi! Ho svolto le faccende più urgenti, fatto ciò che dovevo fare... che altro? L'unica cosa forse è che non ho scritto? Accidenti a me, e a tutto il malloppo di sogni che stringo tra le mani. Ma soprattutto a tutte le cose che mi impediscono a volte di concretizzare quel malloppo di sogni.... Accidempolina!  Ma in compenso ho creato una nuova pagina di questo blog a cui ormai mi sono così affezionata che non posso fare a meno di amare e crescere. Si chiama "Momo's Mode on" e non vede l'ora che la andiate a trovare, con tutte le mie Momos che ogni giorno disegno, che sono parte di me.
Spero che vi piaccia! 
A presto prestissimo... anzi... notte nottola!!

Momo

Nessun commento: