sabato 18 febbraio 2012

i miei Scatti

Buona sera serissima! Momo è felice finalmente di potersi dedicare al suo meraviglioso Wonderland!
Questa volta non ho molta voglia di scrivere... strano, non è vero!? Eppure voglio mostrarvi i miei Scatti.
Lunedì.....
 una bambina e il suo compleanno... con un dono per tutti, anche per le maestre.

Martedì.....
S. Valentino.... grazie di cuore.

Mercoledì......
L'amore per te, scrittura.

Giovedì.....
un tocco di dolcezza!
Venerdì....
una bambina e la sua creatività, per me.

Che ne dite come settimana? Oggi è sabato e la giornata... deve ancora finire!
Buon sabato! 
Momo

3 commenti:

Valerie ha detto...

che bello Momo! togli il codice ti prgooooooo!!!

Frank M. ha detto...

Mi piace sto post, mi sa che un giorno di questi ti rubo l'idea.

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

@MissValerie grazie cara^_^, ora provo a togliere il codice.un bacione

@Frank sono contenta di averti dato uno spunto, non vedo l'ora di vedere un tuo post con questa idea fotografica ^_^ saluti salutoni!