mercoledì 18 gennaio 2012

Remember me

Quando mi sono seduta a tavola era come se niente e nessuno avesse voluto ascoltarmi. Ho avuto questa terribile sensazione... reale. 
E ora che faccio? Mi sento lontana da te.... distante anni luce. Pochi centimetri ci separano. 
Ma tra la nebbia non mi vedi. Nella confusione dei pensieri non mi senti.
Forse è così, non è bastata quella sera. Ci vuole tempo o modo, per ritornare vicini al calore d'un tempo.
D'un infanzia che forse non c'è più, se non un vago ricordo impolverato.
Ci riuscirò a parlarti. Riuscirò a farmi sentire. 
Proverò a ricordarti di me, anche solo una volta.
Perchè indietro non si torna... indietro non torno.

2 commenti:

Stargirl ha detto...

Bellissima..

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Grazie, è ciò che sento di più ultimamente... un periodo un po' strano, ma reale. :) un abbraccio da Momo