mercoledì 11 gennaio 2012

LA SCATOLA "intro"

Mi chiamo Mei. Ho un nome corto e carino, non trovate? Corto, carino, e ho un sorriso sempre stampato sulle labbra. Già, mi chiamo Mei!
Vivo dentro una stanza, che è un po' buia con la luce soffusa, ma molto calda. Tutto ciò può parervi angusto, invece è accogliente. E' nuovo come ambiente, mi sono trasferita da poco ma.... mi piace. Prima non sapevo nemmeno io dove vivessi! Era un posto così irriconoscibile che avevo persino bisogno di prendere la matita e mettermi a disegnare ogni giorno le pareti della mia casa. Non immaginate la fatica! Oh no!
Mi chiamo Mei, e sono una ragazza vestita con un maglioncino lungo e  bianco, alle gambe ho un paio di autoreggenti a righe nere e bianche. 
I miei capelli sono rossi e corti, quando è giorno. Ma quando calano le tenebre... mi trasformo in quella che è Mai. Mai ha i capelli neri e lunghi, con qualche ciocca bianca , e gli occhi sono gialli e luminosi come i fari delle auto. 
Già, mi chiamo Mei. E ho paura. 
Per questo mi sono trasferita in questa quì, in questa stanza piccola e un po' buia, dalla luce soffusa. 
                                                                Ma molto calda.


Nessun commento: