martedì 31 gennaio 2012

...avevo una gran voglia di aprire il finestrino e....

Nel bel mezzo dell'intemperia che s'abbatteva sulla mia macchina, avevo una gran voglia di aprire il finestrino e.... no non volevo la neve e il gelo: volevo lanciare fuori uno dei miei cd ormai usati e stra-ascoltati! Non ne potevo più delle solite canzoni, anche se si trattavano di sigle giapponesi di cui ormai mi sono incisa nel cervello i kanji! Cosa potevo fare? Per non cadere nella follia degenerativa causata da traffico, neve e timore di slittar fuori da quella che era la retta via decido così di fare zapping con la radio.... poco che niente.... o canzoni alquanto strane.... che poi ti rimangono in testa, non riesci più a levartele e ti odi per questo.... così l'ho ricercata e alla fine... eccola!


 Italiana, nulla di Nihongo ma.... Tena-Tenax! E si blatera in latino, così dal nulla.... con un ritmo e un sottofondo di echi zombeggianti.... non so... che dite? Era forse meglio le sigle a ripetizioni nihon vero? eeehh... Momo ha capito: da domani nuovo cd! Ah sì! \^.^/ Risprofondo nei quartieri di Shibuya, canticchiando Tena-Tena... ehm.... no! *picchietta la testa contro il muro*

2 commenti:

Valerie ha detto...

emmm.. sono ignorante in tutto questo... lo sò dovrei ascoltare vari generi ma... non mi gustano.. checedevofà?! bisè

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

ahahah! :D Ma sai che io invece non lo so? Cioè: il ritmo potrebbe anche esserci ma.... per me la canzone non ha senso °_° non saprei dove collocarla, a volte certe canzoni le metto come in una classifica a parte. Canzoni romantiche, canzoni d'azione, canzoni cupe e tristi.... come una soundtrack della mia vita! Ma questa proprio... diciamo che la radio a volte fa strani scherzi! XD Poi con la neve che fioccava giù... ti giuro era una cosa abbastanza devastante °_° bacio by Momo