lunedì 4 marzo 2019

Le Botte di MomoC

Buona sera a tutti!
Finalmente sono riuscita a quest'ora a pensare di concludere qualcosa nella giornata,
appunto scrivere un post su questo blog, sistemare l'orologio nuovo faigo,
scancherare col pc nuovo faigo,
pensare a delle illustrazioni per dei concorsi faighi…
insomma ho capito sento che questo periodo è proprio Momo Faigo.
Peccato che arrivino le botte di MomoC per ricordarmi che 
è iniziata la settimana e...





Ecco il suo punto di vista.
Dice che io devo scivolare come una momopirlotta già dalle scale,
prendere lo scalino di chiappa destra e domani
di sicuro quando andrò in palestra sentirà i dolori del 
meraviglioso e momosissimo ematoma che mi ritroverò.
Fantastico questo momoso Lunedì, vi pare?
Comunque a parte gli scherzi, in compenso in questi giorni
ho trovato per terra 22 centesimi: 10 cent venerdì, 2 domenica, e altri 10 oggi
tra un bar e un momoso sexy shop.
Adesso vi starete chiedendo in quali dei due sarei entrata eh???
Birbanti e Birbantesse!!
Vi vedo nei vostri pensieri momosi e altamente maliziosi,
ma siete momobelli così!
Speriamo che le momose botte di MomoC continuino meglio appunto,
basta che non mi rompa l'osso del collo, poi forse potremo arrivare a Venerdì!
Sì, sì seriamente! 
Anche perché la settimana è lunga eh!

A parte avervi raccontato con una vignetta uno sciocco aneddoto del lunedì,
ma era giusto perché volevo pubblicare una vignetta che ho disegnato poco
fa e non sapevo se metterla a post inutile di Facebook o cosa, è ora che mi mostri
disegnata e cambiata.
Sì, perché mi avete sempre vista piccola coi capelli rossi, ma ora no!
Eh no no!
E' ora che vi presenti la Momo grande.
Che è proprio quella che ormai vedrete sempre e vi piacerà pochissimo,
ma sono così quindi, salutatela:
Dai più Momo e non so, ha quel lato aggressive che fa tenerezza!
Del male non ne fa, ma se ne fate a lei…
altroché botte di MomoC!


Nessun commento: