giovedì 31 luglio 2014

Momose riprese... e scelte incomprese?

 Buona sera momosini e momosette!
Come state? Vi è poi piaciuta la momosa poesia che la momosa Renata mi ha regalato?
Io sono davvero in fase di momoso relax....

 Amici, momosa spensieratezza, risate, shopping, piscina, sole.....sole....

 SOLE!? DITEMI MOMOSAMENTE DOVE è!?
Uffina, momosamente almeno Agosto speriamo momosamente che le momose nuvolacce si levino dalle momoscatole! Almeno fino al momoso compleanno della momosa autrice! Uffff!
Un giorno sole, un giorno pioggia...che momosa incostanza....
Già, come la mia momosa incostanza con il momoso blog.
Mi dispiace di non essere stata molto presente, quì a Momolandia.
Purtroppo come avevo momosamente detto in precedenza, i momosi esami che non sono riuscita a dare, il momoso concorso di lavoro che non ho superato hanno portato via tempo prezioso che potevo momosamente dedicare a voi... voi che mi supportate e mi leggete ogni tanto!
Mi dispiace anche di aver perso qualche momoso lettore...magari chissà, tra qualche cambiamento o l'altro, han deciso di cancellarmi momosamente dalle loro preziose letture.
Pazienza, magari un giorno ripasseranno di quà e capiranno che gli attimi di pausa li hanno tutti.
Ora sono quì, e non ho intenzione di andarmene. Voglio dedicarmi con più organizzazione e costanza alle cose, soprattutto al mondo che riguarda me.


 E' momosamente difficile quando si tratta momosamente di prendere scelte, organizzarsi momosamente per l'anno nuovo di studi e conclusioni. C'è chi impone momosi tempi stretti per conto di momosa gente di cui a me sinceramente non importa nulla.... di sicuro c'è chi momosamente mi capirà.
E' vero momosamente dovrei laurearmi prestissimo e trovare subito lavoro... ma la mia momosa Arte è così importante, come il momoso ossigendo.
Non rinuncio ai momosi disegni. Spesso si pensa che siano solo momosi hobbies, quando invece sto momosamente costruendo un momoso percorso creativo, una momosa vita che magari potrebbe portarmi ad uscire dal continuo girotondo senza senso e grigio.

 Ecco come momosamente vorrei sentirmi: libera momosamente di decidere, senza momosamente render conto a nessuno e di niente. La mia arte è momosamente ciò in cui credo di più, oltre al momoso quotidiano che sto vivendo.
Peccato che il contesto che mi circonda, alcune momose persone ancora non lo momocapiscano...non ancora.
Ma intanto momosini e momosette: parliamo di cose momobelle?
Sapete che ho conosciuto questa momosina!? Si chiama momosa Laura e ha la momosa Galleria d'Arte "La Gioconda"...dove ha tenuto i miei momosi disegni e quadri fino a oggi.
 Momose idee sono la sua vita, la sua speranza, e la sua piccola momosa bottega viene allestita una volta momosa al mese per far mostrare l'arte di qualsiasi momoso artista... ed è una momosa bottega di idee, scambio e felicità.



Momosamente non vedo l'ora di tornare e sentire le momose impressioni riguardo la momosa mostra. Dicono già che sia stata un grande successo. Momovedremo, e vi momoracconterò! E vi posterò tutte le momose foto riguardo gli angoli della mostra, con spiegazione eh!
Ahah! Mimo, se non ci fosse stato momosamente lui, col suo momoso occhio critico!
Lui è stato il mio primo grande momoso supporto e critico.
Meno male che c'è lui, sennò che momopasticci combino!?
Ad ogni modo, non vedo l'ora di tornare nelle momose Marche, far parte di nuovi momosi progetti, e...sto disegnando tantissimo!
Tele, momose vignette (Momo: un amore di principesca riprenderà a settembre!), collaborazioni momose... tanto altro, al più momopresto.
So che vorreste sapere tutto momosubito...ma che gusto momoso c'è non tenervi sulle momosespine?
Momosa serata a tutti momosini!
Intanto... vi ricordate il momoso episodio 1 di "Momo: un amore di principesca"?


Momosmackete!

Nessun commento: