venerdì 15 febbraio 2013

Martemomodì grasso, momoso San Valentino e ...sorprese?!

Momosini e momosette!!! Quando cose sono successe in questa momosa settimana!!!
Inanzitutto... come state?
Io ho un po' di momosa influenza, che pian piano spero passi, perchè proprio il momoso tempo per rilassarmi, per una mini vacanzina, per andare in un posto che voglio non esiste.
Già, nemmeno i momosi soldini non ci sono, perchè sono volati già via, e mi arriverà il mio misero momoso stipendino da sottopagata.... che meramomoviglia, eh?
A volte penso momosamente che ho pur sempre una bella giovinezza da godermi, ma altre volte c'è il momoso peso dei sacrifici che mi chiama e mi rimette con i piedi incastrati nel pantano. Così per ora mi accontento di dare il momoso massimo per esami, lavoro e la mia passione che è il momoso disegno, oltre alla scrittura, certo!
L'unico sfizio che mi son momosamente concessa è stato il momoso parrucchiere... che bello! Il rosso è momosamente tornato a risplendere!

Ma non disperdiamoci momosamente in questi discorsi momosi! Ho voglia di raccontarvi un po' di cosette e cosettine!
Prima di tutto: il momoso carnevale di martemomodì grasso!!!







E' stato fantasticoso, io e Mima ci siamo momosamente divertite come pazze: maschere di ogni tipo, musica rock e tanta simpatia! Ma soprattutto tanti palloncini colorati sopra la nostra momosa testolina.
Siamo tornate abbastanza presto, perchè non stavo benissimo, e infatti il giorno dopo ne ho pagato le conseguenze: tosse, raffreddore e momoso mal di gola. Accidempolina!!
Poi al pomeriggio ho passato il momoso esame e...indovinate un po'?! L'ho momosamente passato! Yeh!!!
Diciamo che non ci ho messo molto impegno... tanta momofortuna e un po' di ingegno.... ma ce l'ho fatta!
Ora devo già momosamente prepararmi per giovemomodì prossimo... cacchio come sono in ansia!
Poi è giunto lui... con tanto di cuoricini e stelline ovunque......

Il momoso san Valentino! E voi mi siete stati tanto di compagnia! Un grazie di cuore! Voi momosette avrete ricevuto di sicuro una momosa rosa o un momoso cioccolatino. A quello ci ha pensato il mio momoso Pà:
"Sei proprio momosamente tu, una piccola e momosa ranocchietta!" 

Eh sì momosini, ho ricevuto solo questo. Poi una telefonata di Mimo, i momosi auguri, due parole, il suono di un momoso bacino, e poi... dolce notte!
No, non è importante il momoso San Valentino. L'importante è che mi voglia momosamente bene e che stiamo bene. 
Proprio a quel punto mi immagino me che mi raggomitolo tra le lenzuola e penso.... accidempolina, se mi avesse almeno regalato una rosa! No dai, è la momosa coscienza sporca che me lo dice.
Nemmeno io ho preso niente per lui, perchè alla fine l'importante è quando ci vedremo. 
Poi sorgono momosi pizzicotti nel cuoricino, e ti chiedi perchè. Perchè non hai un lavoro decente? Perchè non sei contenta della momosa giornata? Perchè hai il mal di gola e la tosse? O perchè Mimo non lo hai minimamente visto? Manca qualcosa...ah sì! Una sorpresa....qualcosa che mi dica "Waaaaahhhh!!!".... è da un pochino che non c'è... ma vabbè si ritroverà! Ogni momocosa al suo momoso tempo. 
Che settimana strana momosi... temo che Meme mi abbia momosamente contagiata. Ma almeno io ho le mie momose buone ragioni.
Ah perchè momosini è vero! Non lo sapete! Anche martemomodì grasso aveva momosamente organizzato tutto lei, ma ahimè... ha dato momosamente buca! Ancora una volta, per la sua momosa tristezza.... insoddisfazione verso un mondo che non sembra nemmeno più suo. 
Io invece credo che non ci sia bisogno di far così. C'è bisogno di muoversi, aprire la momosa scatolina che ti hanno affidato chiamato cuore, e aprirti al mondo. Legnate momose, delusioni o soddisfazioni.... sono sempre mattoncini di un mondo più momoso.

Nessun commento: