giovedì 31 gennaio 2013

Il momoposto

Buon giovemomodì a tutti!!!!
Come state? Io ..diciamo che oggi sono momosamente così:
Sì succede. Soprattutto quando per giorni pensi alla tua momosa vita, i tuoi sogni che stai
momosamente realizzando. 

Che ti guardi indietro e pensi che qualsiasi passo che hai fatto ti ha

portata nella momosa direzione giusta.
E che sei momosamente vicina all'obiettivo.
Poi pensi all'improvviso a qualcosa che c'è nella tua vita, una piccola fitta, un angolo nero.
Un picche momoso che è parte di te.
"Cosa fai?" chiede momosamente Mirù.
Il mare momoso si frantuma in sfumature blu e verdastre."Getto solo questo..." dico momosamente.Così cadonovari fogli di brutti momosi pensieri.Se mai ritorneranno,saranno solo momose gocce di mare momosoche s'asciugheranno al sole.






Già, così vai a dormire e non c pensi momosamente più.
Quando però, dormendo momosamente bene, senza il mio momoso Mimo,
succede che i miei sogni si tramutano in momosi incubi.
"Ancora lui... è passato di quì?! O forse...." 
o forse sono stata io.
Certe momose volte succede.
Viaggi lontano, a volte troppo, e ti ritrovi nei posti momosi passati.
"ahah! Eccolo!" esclamo ancora momosamente lontana... già eccolo. 
Era un posto un tempo. 
Ora cos'è?
Non è più il mio momoposto.
E' bruciato.
Un po' di ansia.
"Non è la fine. E' un nuovo momoso inizio." Penso.
Cammino e cammino.
Chissà quali altri momoposti vedrò.
Già... chissà quali altri.

In ogni caso, a parte questi momosi momenti di smarrimento malinconicomomoso
vedremo come passerò stasera la momosa serata con Meme.
Voi momosi?
Come ve la passerete?
Io ho un po' di timore. Non per me, ma per la mia amica momosa.
Sì perchè temo proprio che si stia un po' perdendo.... nonostante io ci sia.
Io però ho già un momoposto e un momoso obiettivo.
Lei, chissà...
chissà se troverà finalmente
 il suo momoposto.


Nessun commento: